Vietato l'accesso a bar, pub e locali pubblici.
A seguito degli atti vandalici del 1 gennaio 2024 verificatisi a Molfetta in occasione dei festeggiamenti per il capodanno, e dopo l’attività giudiziaria condotta dall’Arma dei Carabinieri in sinergia con la Procura della Repubblica di Bari, per motivi di sicurezza pubblica il Questore di Bari ha emesso nei confronti di tre ragazzi minorenni, già identificati ed indagati a seguito degli eventi delittuosi, il divieto di accedere, per un periodo di 2 anni, a tutti i bar, pub e locali di pubblico intrattenimento presenti nel Comune di Molfetta (c.d. “Daspo Willy”) e il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze dei medesimi, nella fascia oraria che va dalle ore 21.00 alle ore 04.00.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.