Bilancio positivo a detta del primo cittadino, anche grazie alla collaborazione di tutta la giunta.
Ad un anno dalla sua elezione a sindaco di Noci, Francesco Intini ha voluto tracciare una riga sul lavoro svolto sin qui dall’amministrazione, valutandone aspetti positivi e negativi. Una conferenza stampa è stata quindi occasione per fare luce anche su un tema assai dibattuto come quello dei contratti di quartiere. Il primo cittadino ha spiegato infatti come le cifre delle abitazioni non dipendano da lui, bensì da contratti attempati che l’amministrazione ha l’obiettivo di chiudere. Intini ha sottolineato inoltre come la collaborazione all’interno di tutta la giunta sia stata proficua per i risultati sin qui raggiunti, dando uno sguardo al futuro tra cultura, sport, urbanistica e sociale.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.