Bilancio positivo a detta del primo cittadino, anche grazie alla collaborazione di tutta la giunta.
Ad un anno dalla sua elezione a sindaco di Noci, Francesco Intini ha voluto tracciare una riga sul lavoro svolto sin qui dall’amministrazione, valutandone aspetti positivi e negativi. Una conferenza stampa è stata quindi occasione per fare luce anche su un tema assai dibattuto come quello dei contratti di quartiere. Il primo cittadino ha spiegato infatti come le cifre delle abitazioni non dipendano da lui, bensì da contratti attempati che l’amministrazione ha l’obiettivo di chiudere. Intini ha sottolineato inoltre come la collaborazione all’interno di tutta la giunta sia stata proficua per i risultati sin qui raggiunti, dando uno sguardo al futuro tra cultura, sport, urbanistica e sociale.
L'episodio è avvenuto nello scorso febbraio, fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Si tratta di corsi gratuiti post-diploma, di durata biennale aperti a disoccupati e lavoratori che vogliano migliorare la propria posizione.
L'episodio avvenuto ieri sera, sabato 14 settembre, in via Castellana
Per la campagna europea Make Sense Campaign promossa dalla associazione italiana di oncologia cervico-cefalica. Da lunedì 16 a giovedì 19 settembre visite specialistiche su prenotazione presso gli ambulatori della UOC di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Carbonara
Bocciate tutte le mozioni presentate dalla minoranza
"Il giardino del tiglio" presentato al Casale del Murgese
Iniziativa in collaborazione con la Indicam in piazza Vittorio Emanuele.
E' la decisione del ministro della Salute Orazio Schillaci.
Accordo tra Asl Bari e Comune di Putignano.