Le Prefetture hanno disposto alcune limitazioni al traffico.
Scattano le misure di sicurezza in vista del G7 in Puglia. Il vertice vedrà la presenza dei Capi di Stato e di Governo dei sette Paesi membri, con la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni dei Paesi aderenti.
L’evento interessa, a vario titolo, le province pugliesi di Brindisi, Bari e Taranto. Per le esigenze connesse al Vertice internazionale, le Prefetture competenti hanno disposto alcune limitazioni al traffico.
Nella provincia di Bari è stato bloccato il trasporto di merci pericolose sulla Strada Statale 16 Adriatica dal Km 792+000 al Km 854+400, dalle 7 di martedì 11 giugno alla mezzanotte di sabato 15 giugno. Stesso divieto sulla Strada Provinciale 172 'Dei Trulli' dal Km 35+000 al Km 44+700, dalle 6:00 alle 18 di venerdì 14 giugno.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.