Atto vandalico a sud della cittadina e il sindaco lo denuncia sul suo profilo Facebook.
Atto vandalico nella notte tra sabato e domenica a Monopoli. In via Procaccia ignoti hanno spezzato una decina di arbusti appena impiantati dall’amministrazione comunale. A denunciare il tutto proprio il sindaco Angelo Annese. Il primo cittadino, durante lo jogging mattutino, si è subito reso conto del disastro causato probabilmente da ragazzini e non ci ha pensato due volte a criticare l’atteggiamento incivile con un video denuncia. “E’ un risveglio triste – ha sottolineato il primo cittadino -. Alcuni alberi sono stati spezzati non so da chi ma non hanno giustificazioni. E’ tristissimo vedere questo e prendere coscienza di una simile situazione. Presenterò personalmente una denuncia contro ignoti ma voglio che si rifletta su quanto avvenuto perché il bene comune deve essere tutelato»
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.