Con una offerta minima di 5 euro si contribuisce alla raccolta fondi
Comunicato - Carissimi in prossimità della "Festa della mamma" i volontari della nostra Associazione sono impegnati con una raccolta fondi che vede protagoniste le piantine aromatiche e le gerbere.
Con una offerta minima di 5 euro si può ritirare una piantina e si contribuisce alla raccolta fondi a favore di una associazioni che da anni opera sul territorio di Monopoli in sinergia con l'Unità di cure palliative dell'Hospice San Camillo.
Per l'occasione la nostra sede sarà aperta anche sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30 e di pomeriggio dalle 17,00 alle 20,00.
Ringraziamo Flor Sud dei F.lli Manchisi S. Agr.S per la gentilezza e disponibilità nel fornirci le piantine aromatiche e le gerbere
Palma Allegretti
"Questa città merita di più che operazioni da piatto di lenticchie", tuona la consigliera comunale di opposizione.
Dopo le polemiche suscitate dall’uscita di due comunicati stampa.
Obiettivo è stato quello di motivare i più piccoli ad inseguire i propri sogni nonostante le difficoltà.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".