Il provvedimento dispone il termine delle attività per le scuole dell’infanzia entro il 30 giugno 2025 e per tutte le altre scuole al 7 giugno 2025.
La Giunta pugliese ha approvato il calendario regionale per l’anno scolastico 2024/25. Complessivamente saranno assegnati 223 giorni per le scuole dell’infanzia e 204 giorni per tutte le altre scuole, fissandone l’inizio il 16 settembre 2024. Il provvedimento dispone il termine delle attività per le scuole dell’infanzia entro il 30 giugno 2025 e per tutte le altre scuole al 7 giugno 2025 (data fissa e immutabile anche a fronte di eventuali adattamenti del calendario).
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Il giovane era ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Udine
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.