L'evento è stato organizzato dalla Croce Rossa Italiana comitato di Fasano.
Fasano si è tinta di rosso domenica 5 maggio per la 28^ edizione delle Gare Regionali di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana, competizione promossa dal Comitato Regionale CRI Puglia.
La manifestazione ha visto giungere a Fasano centinaia di Volontari della Croce Rossa, provenienti da tutta la Puglia che hanno gareggiato suddivisi in 17 squadre e in diversi scenari di emergenza allestiti nei luoghi più caratteristici della città, trasformati per l’occasione in veri e propri teatri di intervento.
L’obiettivo dei più di 100
soccorritori provenienti dai vari comitati CRI è quello di garantire in ogni
scenario un primo soccorso rapido ed efficace intervenendo su più di 70 tra
simulatori e truccatori della Croce Rossa. Un servizio nel Tg7.
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Il giovane era ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Udine
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.