Giovedì prossimo 28 marzo il primo incontro
Il clou della stagione turistica monopolitana è ormai alle porte. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha promosso un forum del turismo per giovedì prossimo 28 marzo alla biblioteca “Rendella”. All’evento prenderanno parte i principali attori che operano nel turismo. Si tratta di un primo forum a cui ne faranno seguito altri. Tre i temi sul tavolo che saranno discussi in questo primo forum.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.