Controlli a tappeto anticrimine fra Bari e provincia: 9 arresti in una settimana

Autore Redazione Canale 7 | sab, 24 feb 2024 11:26 | 425 viste | Bari Polizia-Di-Stato Controlli Cronaca

Durante i della Polizia di Stato sono state denunciate 17 persone.

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, in città ed in provincia, che ha consentito il raggiungimento dei seguenti risultati.

Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 3337 persone e sottoposti a controllo 1239 veicoli.

Rilevate 31 infrazioni al codice della strada, 4 per mancanza della copertura assicurativa obbligatoria. 9 le persone arrestate e 17 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1873 persone, fermato e controllato 613 veicoli, contestando 18 violazioni al codice della strada.

Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 11 persone.

7 persone sono state tratte in arresto: 2 per rapina, 1 per maltrattamenti in famiglia e 2 per reati in materia di immigrazione. 2 tratte in arresto in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1464 persone e controllato 626 veicoli. Contestate 13 infrazioni al Codice della Strada.

2 gli arresti, 6 le persone denunciate in stato di libertà.   

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana. 

Aggiornamenti e notizie