L'Igv l'ha registrata alle 10.30.
Anche in Puglia questa mattina, intorno alle 10.30, è stata avvertita una scossa di terremoto, registrata dall’Ingv alle 10.23 nell’Adriatico Meridionale sulla costa del nord Albania. L’epicentro è stato localizzato ad una profondità di 18 km di magnitudo 4.7. Non si registrano danni a cose o persone. Precedentemente una scossa, Intorno alle 9.55, aveva interessato la costa albanese settentrionale, magnitudo 3.4.
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna