Prima sfilata dei carri allegorici in contrada S. Lucia a Monopoli.
Per il Carnevale in Contrada domenica pomeriggio in contrada S. Lucia a Monopoli si è svolta la prima sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, Tante allegria, musica e colori che ha visto protagonisti i residenti della popolosa contrada monopolitana, ma non solo. Il corteo carnevalesco, in questa sua prima uscita, ha attraversato la lunga via che conduce al centro abitato di S.Lucia, dove gli organizzatori avevano allestito uno stand per la degustazione di panzerotti. Un servizio nel telegiornale
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.