Un'iniziativa dell'associazione "Il Guerriero Sorridente", in ricordo di Giovanni Custodero.
Domenica 4 febbraio, nell’ambito della 23^ edizione della Giornata Mondiale contro il cancro nella villetta di Pezze di Greco, a cura dell’ associazione Il Guerriero Sorridente, nata in ricordo di Giovanni Custodero, si è svolta la bella iniziativa dell’inaugurazione di una panchina bianca, nei presso proprio della statua del Guerriero, in ricordo di Laura Lacirignola e Paolo Darcavio, scomparsi a causa del cancro al polmone. L'incontro è stato fortemente voluto dai familiari di Giovanni, la mamma Elena e la sorella Marianna, che hanno ricordato gli insegnamenti di Giovanni. Sono intervenuti il consigliere comunale Giovanni Cisternino, il medico Nicola Cacucci.Un servizio nel telegiornale
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.