Illesi i conducenti. Disagi alla circolazione
Nella serata di oggi lunedì 22 gennaio, un incidente stradale ha coinvolto due mezzi sulla statale 16 in direzione Bari, poco prima dello svincolo per Polignano a Mare. Un furgone fiat Ducato bianco é rimasto in panne al lato della carreggiata in attesa del carro attrezzi. Una Fiat Idea, per cause in corso di accertamento, ha tamponato il furgone. Sul posto é immediatamente intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Monopoli per effettuare i rilievi di rito. Per fortuna non vi é stata alcuna conseguenza per i due conducenti. Sul luogo del sinistro é intervenuto anche un mezzo ANAS per la rimozione dei detriti. Il traffico veicolare ha subíto rallentamenti.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)