A causare l'innesco pare un'asciugatrice surriscaldatasi,
MONOPOLI - Momenti di paura si sono vissuti questa sera in via Arenazza a Monopoli dove si è registrato un principio d'incendio all'interno di una lavanderia. Sembra che l'innesco sia partito da un'asciugatrice surriscaldatasi e di conseguenza anche gli indumenti al suo interno stavano per prendere fuoco. Per fortuna l'immediato intervento dei vigili del fuoco del distaccamento monopolitano ha evitato il peggio. Il principio d'incendio è stato spento e il locale messo in sicurezza.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)