Ma in tempi brevi sarà possibile percorrere anche in auto.
La strada di collegamento che dalla zona commissariato di Pubblica sicurezza di Monopoli con la zona commerciale di recente sviluppo, dove insistono diverse importanti attività tra cui Mc Donalds e Lidl, che passa sotto il cavalcavia ferroviario di viale Aldo Moro, per ora è abilitato al solo passaggio pedonale. Si auspica che l’importante via di collegamento tra l’ampia maglia residenziale, più in generale tutto l’abitato di Monopoli, possa essere quanto prima aperta alla fruizione anche degli automezzi, per decongestionarne il traffico e accorciando non di poco i tempi di collegamento con quest’area che sta moltiplicando in questi mesi gli interessi commerciali della cittadinanza monopolitana e non solo. Un servizio nel telegiornale
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.