Ryanair propone due nuovi collegamenti: : Brindisi e Siviglia da Trieste Airport

Autore Redazione Canale 7 | mer, 20 dic 2023 11:44 | 338 viste | Ryanair Aeroporti-Puglia Brindisi Siviglia Trieste Collegamenti Trasporti Attualità

Il vettore irlandese propone collegamenti per la prossima stagione estiva, a partire da fine marzo 2024.

Per la prossima stagione estiva, a partire da fine marzo 2024, sono previsti due nuovi collegamenti operati dal vettore Ryanair: Brindisi e Siviglia da Trieste Airport.

La rotta Trieste - Brindisi contribuirà ad un ulteriore sviluppo del network verso una destinazione particolarmente attrattiva per il turismo e importante per la comunità pugliese presente in regione.

La rotta Trieste - Siviglia rafforzerà invece ulteriormente i collegamenti con la Spagna, caratterizzati da importanti flussi turistici in entrambe le direzioni.

Siviglia, cuore dell'Andalusia, è punto di riferimento per "visitare i patrimoni UNESCO del sud della Spagna, per godere del fascino dell' architettura araba, la passionalità del flamenco, la solennità della corrida, la convivialità delle tapas e l'incanto delle feste tradizionali" sottolineano i vertici di Trieste Airport. Le due nuove destinazioni porteranno a 13 i collegamenti operati da Ryanair nella stagione estiva 2024: si aggiungeranno a quelli operati durante l'attuale stagione invernale - Barcellona, Bari, Catania, Dublino, Londra Stansted, Malta, Napoli, Palermo e Valencia - e a Bruxelles Charleroi e Cagliari, che saranno nuovamente operativi da fine marzo 2024.

 Il volo Trieste - Brindisi opererà con tre frequenze settimanali: mercoledì, venerdì e domenica. Quello per Siviglia opererà con due frequenze settimanali, lunedì e giovedì.

Entrambi i collegamenti sono già disponibili sui canali di vendita Ryanair www.ryanair.com

Aggiornamenti e notizie