Monopoli: presentata la "settimana della gentilezza"

Autore Redazione Canale 7 | gio, 09 nov 2023 17:51 | 670 viste | Monopoli Settimana-Della-Gentilezza

Promossa da quattro Assessorati e dagli Istituti Comprensivi della città dal 13 al 19 novembre

In occasione della Giornata mondiale della gentilezza che ricorre il 13 novembre, il Comune di Monopoli in collaborazione con i quattro Istituti Comprensivi della Città di Monopoli promuove dal 13 al 19 novembre 2023 “La settimana della Gentilezza”. Sette giorni di tavole rotonde, sport, cinema e spettacoli con noti influencer.

Il programma degli eventi sarà presentato giovedì 9 novembre 2023 alle ore 11,30 nella sala delle “Terre Parlanti” (uffici comunali di vico Acquaviva). Interverranno il Sindaco Angelo Annese, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci, l’Assessore alle Politiche Giovanili Antonella Fiume, l’Assessore ai Servizi Sociali Miriam L’Abbate, l’Assessore allo Sport Vincenzo Laneve e il dirigente della Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli dott. Lorenzo Calabrese.

Saranno presenti il Dirigente I.C. Intini-Sofo Giuseppe Verni, la Dirigente I.C. Modugno-Galilei Antonella Demola, la Dirigente I.C. Jones-Comes Annalisa Latela e la Dirigente I.C. Bregante-Volta Ermelinda Rita Fasano.

Aggiornamenti e notizie