Le condizioni della ragazza sono gravissime essendo stata colpita almeno 30 volte
MONOPOLI - Un gravissimo fatto di sangue è avvenuto questa mattina, all’alba, a Monopoli. Una donna, A. C., sulla trentina, è stata accoltellata ferocemente pare dal suo ex fidanzato. Sulla vicenda, ancora tutta da chiarire, indagano i carabinieri della Compagnia di Monopoli. La malcapitata avrebbe ricevuto almeno trenta fendenti ed è stata trasportata inizialmente all’ospedale San Giacomo di Monopoli ma viste le gravi ferite si è disposto il suo trasferimento al Policlinico di Bari. Non è dato sapere al momento se l’autore del tentato omicidio è stato già arrestato o si è dato alla macchia.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.