L'iniziativa è stata dell'associazione culturale "la città che sale".
Su alcuni dei luoghi più belli della cultura e dell’arte monopolitana, iIeri domenica 8 ottobre per iniziativa dell’associazione di promozione sociale “La città che sale”, 140 persone hanno potuto visitare alcuni dei simboli dell’estetica cittadina, tra questi la chiesa di Maria Santissima del Suffragio, detta del Purgatorio. Il commento ai luoghi visitati è stata affidata al prof. Achille Chillà, presidente della sezione locale della Società di Storia Patria. Un servizio nel tg7.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"