I mezzi erano su una bisarca: sul posto diverse autobotti dei vigili del fuoco
MONOPOLI - Una bisarca che viaggiava sulla statale 16 verso Brindisi in territorio di Monopoli, all’altezza dello svincolo di S. Antonio d’Ascula, è andata a fuoco poco fa per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Monopoli che hanno anche chiesto rinforzi per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Grazie al sangue freddo e alla tempestività di un camionista fasanese che è riuscito a staccare il rimorchio dalla motrice il mezzo non è andato completamente distrutto. Le fiamme hanno distrutto 6 auto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno interdetto la circolazione deviando sulla viabilità di servizio.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)