Ambulanti abbandonano rifiuti e scarti alimentari al mercato di Monopoli e vengono multati

Autore Redazione Canale 7 | mer, 15 feb 2023 11:42 | 508 viste | Monopoli Polizia-Locale Rifiuti Abbandono Mercato Multe Cronaca

" Stiamo cercando con grande sacrificio preservare il decoro della città- dice il comandate della Polizia Locale, Saverio Petroni".

MONOPOLI - Ancora controlli del nucleo antidegrado della Polizia Locale in occasione del mercato settimanale di Via Pisonio. Qui in abiti civili per verificare eventuali inadempienze degli esercenti. Sei venditori sono stati sanzionati per alcune centinaia di euro. Al termine delle attività mercatali sulle relative aree di vendita,a fine mercato, non avevano proceduto a raccogliere e differenziare gli scarti di prodotti alimentari e non alimentari,in spregio alle elementari regole di igiene urbana e alle prescrizioni dei  regolamenti comunali. “ Stiamo cercando con grande sacrificio e nonostante le grandipreservare il decoro della città- dice il comandate della Polizia Locale, Saverio Petroni-Le tre unità che compongono il nucleo, che si occupa anche di accertareviolazioni amministrative e penali in materia di  al servizio dei cittadini a cui chiedo di continuare aabusi per preservare la legalità”.

Aggiornamenti e notizie