Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme.
Momenti di paura si sono vissuti nel primo pomeriggio nella città di Taranto. Un grosso incendio è divampato in una grande casa all'ultimo piano di un palazzo in piazza Giovanni XXIII, con le fiamme che fuoriuscivano da otto balconi. Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e le pattuglie di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale per mettere in sicurezza la zona. Il palazzo è stato immediatamente evacuato. Tra le persone tratte in salvo anche una signora anziana di 90 anni residente al quinto piano. Niente da fare invece per un'anziana disabile di 82 anni. Sono da accertate le cause che hanno scatenato l'incendio.
Assessore e consigliera comunale di Monopoli intervengono sulla grave problematica e pungolano l'amministrazione.
Appuntamenti per domenica 22 marzo 2026, rinviati nei giorni scorsi per maltempo.
A spiegare la situazione è il comitato “Chiudiamo la discarica Martucci”
Tra i vari distributori ci sono anche differenze di 10 centesimi a litro, ma il ribasso per il taglio delle accise c'è stato
La cerimonia di conferimento si è svolta a Palazzo di Città
Falò, musica, spettacoli, sapori e antiche tradizioni nel cuore della cittadina.
Il tempo sta migliorando, ma si tratterebbe di una tregua.
In diretta su Canale7 ieri sera da Monopoli santa messa in occasione della festa di San Giuseppe.
Vi hanno partecipato giornalisti e giornaliste: assegnati sette premi.
L'abbiamo chiesto all'assessore al ramo, Alessandro Napoletano,
E' in programma lunedì prossimo 23 marzo.