Un’iniziativa, nell’ambito dell’iniziativa Campagna Amica, organizzata da Coldiretti Puglia in collaborazione con l’associazione Muse.
Anche Monopoli si prepara alle celebrazioni del 25 aprile, 72^ festa della Liberazione. Tra le iniziative visita alle postazioni monoarma, strutture costiere della seconda guerra mondiale.
Bocciata la mozione delle opposizioni.
Ecoreati e i controlli d avanguardia nel nuovo sistema di governo ambientale. Oggi un convegno a Bari presso l ateneo dell Universitadi Bari cura di Legambiente Puglia.
Un’iniziativa promossa dall’associazione di promozione sociale “La città che sale” che ha visto esibirsi centinaia di ragazzi nel corso dell’intero anno scolastico.
25 aprile a Monopoli con un corteo che si è snodato tra Largo Plebiscito, Largo Fontanelle e piazza Vittorio Emanuele II, dove sono state apposte corone d'alloro a chi si è immolato per la libertà.
Partito dalla piazza antistante il Municipio ha raggiunto il monumento ai Caduti.
E' accaduto la scorsa notte: scomparsi tre compattatori e un mezzo con braccio meccanico
Un'incontro è stato organizzato dall'ADOC.
Sindacati, associazioni studentesche e movimenti politici scenderanno in piazza.
A Monopoli dal 5 maggio al via la seconda edizione di “Vite Rupestri - Narrazioni del passato” a cura del settore Cultura dell'amministrazione comunale. Autentico viaggio alla scoperta e valorizzazione del patrimonio rupestre monopolitano.
Una favola di sport che vi proponiamo ben volentieri
È stato presentato nella Sala consigliare del Comune di Monopoli, “Shake Shakespeare” lo spettacolo teatrale nato da un percorso laboratoriale di teatro terapia con il coinvolgimento dei pazienti del centro di salute mentale.
Una cerimonia semplice ma molto sentita per dare l'estremo saluto all'anziano scaraventato giù dalla scogliera di Cala Verdegiglio
Oggi nella piscina comunale.
Volontari dell'AIRC in piazza nel giorno della festa della mamma per la vendita di piante di azalea per finanziare la ricerca sul cancro. In particolare quest'anno viene finanziata la ricerca sui tumori femminili
Nell'ambito della “Settimana dell’infanzia”a Fasano, dal 14 al 21 maggio, oggi a Fasano “Marcia dei diritti dei bambini”.
La denuncia di Pino Gesmundo, CGIL Bari.
Lo ha deciso il consiglio d'amministrazione. Nuovo vice-presidente Alessandro Laricchia
Il settimanale di Monopoli.