Potenziate le unità speciali di continuità assistenziale in tutta la provincia.
Una nota del dipartimento Promozione della Salute.
La proposta del segretario generale Uil scuola Puglia, Giovanni Verga.
Il neo assessore regionale alla Sanità, appena insediato, ha risposto celermente al Comitato per la difesa delle strutture sanitarie cittadine monopolitane.
Questa mattina inaugurato il centro
Si devono organizzare centri di accoglienza. Alcuni sono giunti e si trovano presso loro familiari. E' stata raccolta la disponibilità di strutture gestite da Enti religiosi che sarà formalizzata, in termini più precisi, nei prossimi giorni.
Per coordinare le attività di accoglienza in coordinamento con tutti gli enti preposti.
Una storia ultracentenaria che festeggia oggi un importante traguardo.
La scoperta è avvenuta nei laboratori della Genetica Medica dell'Asl Bari.
Al momento i comuni con più contagi sono Mola di Bari, Locorotondo e Polignano.
Utilizzata per la prima volta in Puglia. Riduce il rischio di rigetto e aumenta la possibilità di individuare organi compatibili, il suo impiego potrà contribuire a ridurre liste d’attesa per i trapianti.
Sono in totale oltre 700 le assunzioni dal 2020. Andranno a rinforzare l’assistenza negli ospedali della ASL del capoluogo.
C’è già un nuovo modello organizzativo della Chirurgia Protesica Ortopedica. Verrà presentato domani venerdì 17 giugno.
Si accede solo su prenotazione, tramite Cup e/o Farmacia.
recuperati su tutto il territorio regionale e oltre, curati presso l’Osservatorio faunistico regionale di Bitetto dai veterinari del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Bari..
"A che punto siamo con il piano delle assunzioni del personale?” Se lo chiede la Conferenza a difesa delle strutture sanitarie di Monopoli.
Ieri a Monopoli a cura dei Rotary Club di Monopoli e Putignano una brillante esposizione del prof. Antonio Moschetta, giovane luminare dell'Università di Bari su “Prevenzione e metabolismo: dai nutrienti ai geni".
Screening gratuito per la prevenzione delle malattie alla tiroide ieri a Monopoli grazie all’associazione Apo Puglia. L’iniziativa rientrava nella settimana mondiale della tiroide
Si è svolta a sabato scorso a Monopoli presso Musica d'Attracco
Modello gestionale vincente, da esportare altrove