Si è svolta nella via che ricorda l'ammiraglio Giuseppe Chiantera.
Per il cinquantennale della scomparsa dell’Ammiraglio Giuseppe Chiantera, si è svolta a Monopoli la cerimonia di posa di una nuova targa toponomastica nella via ad egli intitolata nel 1991. Sono intervenuti il Sindaco Angelo Annese e l'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano con la presenza della famiglia Chiantera, del Comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo T.V. (CP) Matteo Orsolini e i marinai in servizio e del Presidente del Gruppo Marinai d'Italia Luogotenente Martino Tropiano. La targa è stata benedetta da Padre Miki Mangialardi. Alla Cerimonia della targa ha fatto seguoto unaconferenzapresso la Sede A.N.M.I. con interventi del Sindaco, del figlio dell'Ammiraglio Chiantera, dott. Angelo Chiantera, del Delegato Regionale A.N.M.I. Mino Laghezza e del Comandante T.V.(CP) Matteo Orsolini.
Marco Tardelli, nel quarantesimo anniversario del trionfo al Mundial ’82 della nazionale italiana di calcio, ha dato il via ieri sera a Polignano a Mare alla 21esima edizione de “ Il Libro Possibile”.
La Polizia di Stato arresta un cittadino georgiano.
Lo denuncia Coldiretti Puglia. Ora l'urgenza è salvare la piana degli ulivi monumental.
Crescono i positivi e i ricoveri in area non critica.
Gli interessati possono presentare domanda entro il 4 agosto
2022.
Prossimo fine settimana con il tempo incerto.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare la strada
Lo scorso fine settimana al Festival dei Giovani 2022 di Milano.
Il fenomeno atmosferico è durato una decina di minuti ma ha creato numerosi danni. Per fortuna non si registrano auto coinvolte
Il tasso di positività è al 35,8% (una settimana fa era al 31,6%).
Controlli
del territorio per la presenza notevole di persone nel centro cittadino, per
l’avvio della stagione turistica.