A Bari ieri sopralluogo ieri del ministro Lotti per il progetto “ Sport e
periferie”. Vi era anche Grazio Menga, componenente del Coni regionale
Il ministro dello sport, Luca Lotti, accompagnato dal sindaco Antonio Decaro, ha effettuato ieri a Bari due sopralluoghi, dove avverranno le riqualificazioni degli impianti sportivi a Catino e Japigia nell’ambito di “Sport e periferie”. Nella delegazione che accompagnava il ministro, il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, il presidente della Fidal pugliese, Giacomo Leone, francavillese, vincitore della maratona di New York del 1996, Grazio Menga, componente del Coni regionale, monopolitano, Già presidente e tecnico dell’Amatori Rugby Monopoli.
Marco Tardelli, nel quarantesimo anniversario del trionfo al Mundial ’82 della nazionale italiana di calcio, ha dato il via ieri sera a Polignano a Mare alla 21esima edizione de “ Il Libro Possibile”.
La Polizia di Stato arresta un cittadino georgiano.
Lo denuncia Coldiretti Puglia. Ora l'urgenza è salvare la piana degli ulivi monumental.
Crescono i positivi e i ricoveri in area non critica.
Gli interessati possono presentare domanda entro il 4 agosto
2022.
Prossimo fine settimana con il tempo incerto.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare la strada
Lo scorso fine settimana al Festival dei Giovani 2022 di Milano.
Il fenomeno atmosferico è durato una decina di minuti ma ha creato numerosi danni. Per fortuna non si registrano auto coinvolte
Il tasso di positività è al 35,8% (una settimana fa era al 31,6%).
Controlli
del territorio per la presenza notevole di persone nel centro cittadino, per
l’avvio della stagione turistica.