Noci: con Nisi sindaco ecco il nuovo consiglio comunale

Autore Gianni Catucci | mar, 26 giu 2018 11:34 | 2107 viste | Noci Domenico-Nisi Consiglio-Comunale Amministrative-2018 Ballottaggi Politica

Con l’elezione a sindaco di Noci di Domenico Nisi, riconfermato primo cittadino, c’è la composizione del nuovo consiglio comunale. 10 consiglieri di maggioranza e 5 di minoranza.

Il ballottaggio di domenica scorsa 24 giugno  a Noci ha determinato la vittoria di Domenico Nisi, candidato sindaco del centrosinistra, su Piero Liuzzi, centrodestra. Nisi dunque confermato sindaco per la legislatura 2018-23. Con la vittoria di Domenico Nisi si definisce il nuovo Consiglio Comunale nocese. Esso è composto da 10 consiglieri di maggioranza e 6 di minoranza.  Eccola la massima assise di Noci: Domenico Nisi, Sindaco  Domenico; PD - Notarnicola Fabrizio, Curci Giuseppe, Plantone Vito, Lippolis Mariarosaria; Nocisiamo - Gentile Anna Maria, Rocco Mansueto; Iniziativa Democratica per Noci - Mezzapesa Fortunato; Impronta Civica - Martellotta Anna (NISI); La Sinistra - Lippolis Mariano (NISI); Noi con Domenico Nisi - Lucia Barbara.  Per le minoranze il candidato sindaco Piero Liuzzi; Noi con Noci - D'Aprile Giuseppe; Centro Democratico - Mansueto Antonio; Idea Noci - Morea Stanislao. Il candidato sindaco Paolo Conforti e per Noci Riparte - D'Ambruoso Giacomo. Intanto questa sera ci sarà il comizio di ringraziamento di Domenico Nisi del neo sindaco riconfermato.  

Aggiornamenti e notizie