Mudugno ( Bari): arrestato per atti persecutori e violenze contro la fidanzata

Autore Redazione Canale 7 | mer, 16 mag 2018 12:27 | 1556 viste | Modugno Bari Carabinieri Violenza Cronaca

Ad operare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modugno

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modugno hanno tratto in arresto un ventisettenne del luogo perché ritenuto il responsabile di brutali  violenze e atti persecutori  ai danni di una ventiduenne del posto.

I fatti si sono verificati da gennaio del 2018  fino a ieri mattina, quando l’uomo è stato arrestato. Le responsabilità dell’uomo  sono state accertate grazie al tempestivo intervento di una pattuglia del Nucleo radiomobile in servizio di perlustrazione.

Dopo aver intrapreso una relazione sentimentale con l’uomo le violenze e le minacce ai danni della giovane donna  sono cominciate  subito in un rapporto che si è immediatamente mostrato turbolento.

Il culmine delle violenze ieri, allorquando all’ennesimo rifiuto della ragazza di voler proseguire la relazione,  l’uomo con violenza, mettendole le mani al collo e strappandole i pantaloni di dosso, la rinchiudeva in casa impedendole di uscire. La giovane si rifugiava in camera da letto e chiamava il 112 con il suo telefono cellulare.

L’immediato intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile consentiva di liberare la ragazza e di condurre l’uomo in caserma.

La giovane donna, rassicurata dai militari,  ha avuto il coraggio di raccontare ai genitori l’accaduto e denunciare tutto ai Carabinieri.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiornamenti e notizie