Moto contro tir in contrada Cozzana a Monopoli: un ferito

Autore Redazione Canale 7 | gio, 02 mar 2017 | 4697 viste | Incidente Cozzana Tir Ferito Polizia-Municipale

Ad avere la peggio il centauro, un uomo di Conversano, finito al San Giacomo di Monopoli con un braccio rotto.

MONOPOLI - E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina in contrada Cozzana a Monopoli sulla strada per Conversano. Una Vespa Piaggio condotta da un uomo di Conversano che viaggiava in direzione Monopoli è finita sotto un tir di una ditta di Cisternino che procedeva in senso contrario.

Stando ai primi rilievi il motociclista avrebbe perso il controllo della due ruote che è scivolata sotto il mezzo pesante prima ed è poi rimbalzata su un muretto a secco. Il centauro è poi carambolato nuovamente su di una ruota del camion. Un vero  e proprio miracolo il fatto che non sia finito sotto i pesanti pneumatici. Per lui non ci sarebbe stato scampo. Illeso il camionista.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il motociclista all’ospedale S. Giacomo di Monopoli dove i sanitari gli hanno curato fratture al braccio e altre diverse ferite su altre parti del corpo. I rilievi di rito sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia municipale di Monopoli mentre altri loro colleghi hanno regolato la viabilità.

Aggiornamenti e notizie