Moto contro auto in Contrada Zingarello: ferito 27enne

Autore Redazione Canale 7 | dom, 18 giu 2017 | 8112 viste | Moto Incidente Contrada-Zingarello Soci

L'incidente causato,con ogni probabilità, dall'alta velocità: il centauro, nativo di Putignano, è stato trasportato al Policlinico di Bari

MONOPOLI - Un 27enne di Putignano è rimasto gravemente ferito, nel tardo pomeriggio di sabato (17 giugno), in un incidente stradale avvenuto in Contrada Zingarello, sulla strada provinciale 113 che collega Monopoli ad Alberobello. Il giovane era in sella alla sua potente Suzuki 600 quando, per cause tutte da accertare anche se si ipotizza l'alta velocità, si è scontrato con un'Alfa 147 su cui viaggiava una coppia di fidanzati di Noci. L'urto è stato terribile tanto che la moto si è quasi disintegrata mentre l'auto ha subito notevoli danni.


Il motociclista è stato subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. Sul posto si è così portata un'ambulanza con i sanitari che, constatata la gravità delle ferite riportate, hanno deciso di trasportare il motociclista al Policlinico di Bari. Ha riportato ferite alle gambe e al bacino. I rilievi di rito sono stati curati dalla Polizia municipale di Monopoli.

Aggiornamenti e notizie