Moto contro auto in contrada Stomazzelli a Monopoli: grave 24enne

Autore Redazione Canale 7 | mar, 11 apr 2017 | 10815 viste | Incidente Contrada-Stomazzelli Polizia-Municipale Moto 118 Feriti

Il centauro si è scontrato frontalmente contro una Fiat Panda: ha dovuto attendere 50 minuti per essere soccorso

MONOPOLI - Terribile scontro frontale questa mattina in contrada Stomazzelli a Monopoli tra una Vespa Piaggio 125 condotta da un 24enne monopolitano e una Fiat Panda alla cui guida vi era una 37enne sempre di Monopoli. Dopo l’urto il centauro è prima finito sull’utilitaria devastando il parabrezza ed è poi finito sul selciato. Le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi ai primi soccorritori che hanno immediatamente allertato il 118. Ma le ambulanze di stanza al S. Giacomo di Monopoli erano tutte fuori impegnate in altri interventi e allora si è dovuti attendere un’ambulanza da Conversano giunta sul posto, a detta di alcune testimonianze, 50 minuti dopo l’accaduto.


Non solo. Si è dovuti attendere anche un’altra ambulanza, questa volta giunta da Fasano, per soccorrere i feriti. Ad avere la peggio il motociclista che si è procurato diverse fratture agli arti ed è stato trasportato al S. Giacomo di Monopoli. Anche la conducente della Panda ha voluto farsi controllare nel nosocomio monopolitano ma le condizioni non sono gravi così come anche quelle della madre ferita da qualche scheggia del parabrezza. A sottolineare la potenza dello scontro il fatto che pezzi della moto si sono sparsi per diverse decine di metri. Sul posto, per i rilievi di rito, due pattuglie della Polizia locale monopolitana. 

Aggiornamenti e notizie