Monopoli: protesta dei lavoratori stagionali

Autore Gianni Catucci | gio, 13 giu 2019 12:19 | 2560 viste | Monopoli Lavoratori-Stagionali Spiagge Sindaco Protesta Cronaca

Senza tfr e con il futuro incerto, una ventina di lavoratori stagionali addetti alla pulizia delle spiagge di Monopoli hanno incontrato questa mattina il sindaco Annese.

Lavoratori stagionali,  addetti alla pulizia delle spiagge di Monopoli, in agitazione per la mancata corresponsione delle spettanze, in particolare il Tfr relativo all’anno scorso, da parte della Falzarano Ecologia, ma preoccupati soprattutto per l’incertezza del loro futuro. Tutto questo si sta riverberando sullo stato di pulizia delle spiagge libere cittadine ad estate già iniziata. Situazione che s’inquadra poi nel difficile momento del servizio d’igiene urbana in città, con il commissariamento in atto della Falzarano,  che al 31 luglio cesserà comunque il servizio. Un ventina di lavoratori stagionali, che effettuano la pulizia delle spiagge, hanno incontrato questa mattina giovedì 13 giugno a Palazzo di Città, il sindaco, Angelo Annese. Un servizio nel Tg7.

Aggiornamenti e notizie