Monopoli - Ospedale S. Giacomo ( Lacatena, Con Emiliano): “Da lunedi’ 4 medici in piu’ al pronto soccorso, una buona notizia!”

Autore Redazione Canale 7 | gio, 28 apr 2022 17:45 | 1050 viste | Regione-Puglia Stefano-Lacatena Ospedale-S.giacomo Monopoli Sanità Politica

Una nota del consigliere regionale del Gruppo Con Emiliano.

“Inizia il percorso di rilancio dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli: da lunedì, infatti, prenderanno servizio 4 medici che si aggiungeranno ai colleghi che operano nel Pronto Soccorso- così il consigliere regionale Stefano Lacatena di Con Emiliano- Lo posso rendere noto a seguito del proficuo incontro che ho avuto,assieme al vice capo di gabinetto della Regione Puglia, Domenico De Santis, con il direttore generale della Asl Bari, Antonio Sanguedolce- Finalmente, quindi, una buona notizia, un primo e importante passo per il potenziamento dei servizi erogati dalla struttura. Su questo binario mi concentrerò con particolare attenzione. A breve aprirà i battenti il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano ed il San Giacomo, ancor più in quest’ottica, sarà fondamentale per integrare e rafforzare l’offerta sanitaria del territorio- e conclude - Abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Aggiornamenti e notizie