Monopoli – Opposizioni: “ Annese chiude l’hub vaccinale senza spiegazioni né alternative”

Autore Redazione Canale 7 | ven, 17 set 2021 12:29 | 1115 viste | Monopoli Opposizioni Hub-Vaccinale Politica

Da oggi, i monopolitani per vaccinarsi sono costretti ad andare a Polignano a Mare. Perché? Non è dato saperlo.

MONOPOLI - (Comunicato) - Se da un lato è necessario che la tendostruttura di via Benedetto Croce torni a disposizione delle attività sportive della città, dall’altro l’Hub vaccinale, in questo momento, è un servizio estremamente importante per la collettività.

Smantellato velocemente l’Hub, l’Amministrazione Annese si è affrettata a ventilare come possibile sito alternativo quello delle “Casermette”, senza alcuna concretezza. L’ennesima dimostrazione di un’assenza totale di programmazione degli atti di governo.

Due le conseguenze:

1. La chiusura dell’Hub, presumibilmente, scoraggerà gli indecisi e i detrattori del vaccino dal portare a termine l’immunizzazione, alla vigilia di un autunno che si prospetta caldo sul fronte dei contagi;

2. La consegna della tendostruttura di via Croce al Monopoli Calcio per la gestione resta in fieri, in attesa che sia firmata la convenzione. E pur dando per archiviata la firma, con la tendostruttura di via Pesce, saremo molto lontani dal rispondere alle esigenze delle numerose società sportive.

All’orizzonte, una nuova stagione di emergenze, difficoltà e lamentele.

I Consiglieri Comunali

Giuseppe Campanelli

Sonia Giulia Cazzorla

Silvia Contento

Felice Indiveri

Francesco Leggiero

Claudio Licci

Carlo Maione

Cecilia Matera

Angelo Papio

Antonio Rotondo

Francesco Tamborrino

 

Aggiornamenti e notizie