Monopoli- Operazione antidroga della Polizia. Una denuncia

Autore Redazione Canale 7 | mer, 11 mar 2020 12:55 | 1437 viste | Monopoli Polizia-Di-Stato Droga Denuncia Cronaca

L'operazione è stata condotta dagli agenti di Polizia del locale Commissariato.

L’impegno degli uomini del Commissariato di P.S. di Monopoli, che si svolge su più fronti in questa fase emergenziale, ha consentito di porre un freno allo spaccio di droga nel centro cittadino.

A seguito di specifiche attività investigative i poliziotti, unitamente alle unità dei cinofili della Questura di Bari, hanno individuato a Monopoli una abitazione all’interno della quale era emersa la probabile detenzione, da parte del proprietario, di sostanze stupefacenti da destinare allo spaccio al “minuto”.

Una volta fatto ingresso nell’appartamento il cane poliziotto “King” segnalava più punti al conduttore che gradualmente portava a scoprire come il pregiudicato di 32 anni che vi abitava, già in passato sorpreso con 15 grammi di hashish, avesse occultato in più punti la sostanza stupefacente, risultava complessivamente 10 grammi di marijuana. All’interno dell’abitazione è stato trovato anche materiale idoneo al confeziamento e per tale motivo il monopolitano – già sottoposto all’avviso orale del Questore -  è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per la detenzione della sostanza finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Aggiornamenti e notizie