Monopoli: negativizzazione per due calciatori, un tecnico e due dirigenti

Autore Domenico Dicarlo | lun, 29 mar 2021 20:35 | 1060 viste | Monopoli-Calcio Negativi Covid Tamponi-Molecolari

Questo l'esito dei tamponi molecolari di oggi

Finalmente una buona notizia per il Monopoli. Non sono emerse nuove positività dai tamponi molecolari effettuati oggi, mentre si sono negativizzati in sei. Questo il comunicato della società

La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati dall’ASL-BA nella giornata odierna, non sono state riscontrate ulteriori nuove positività al COVID-19.

La società comunica altresì, la negativizzazione di sei componenti del gruppo squadra, di cui due calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico e un collaboratore.

Attualmente, sono 18 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 13 calciatori.

Aggiornamenti e notizie

Canale 7

Canale 7 , emittente televisiva con servizio Regione Puglia sul canale 78, ha come punto di forza l'informazione e la produzione di programmi di intrattenimento. Per scelta editoriale non vengono trasmessi televendite e film.



Richieste di rettifica o segnalazioni: direzione@canale7.tv


Chiunque si ritenga leso nei suoi interessi materiali o morali da trasmissioni contrarie a verità ha il diritto di chiedere che sia trasmessa apposita rettifica come già previsto dalla Legge del 14 aprile 1975 n.103 Art. 7 e secondo le disposizioni del Dlgs. 177/2005 Art. 32 del T.U. della Radiotelevisione. La richiesta deve essere presentata al direttore della rete televisiva o al direttore del telegiornale, nei cui programmi la trasmissione da rettificare si è verificata.

Notizie più visualizzate

Contatti

Per ogni informazione potete contattarci ai numeri che trovate nella sezione "Contatti", oppure inviare una mail agli indirizzi sotto indicati

2012-2024 Copyright Canale7.tv - Via Ariosto - V° strada 5, 70043 Monopoli (BA)
Powered by StreamShow