Monopoli: Incontro cittadino per i parcheggi a pagamento

Autore Redazione Canale 7 | ven, 31 mar 2017 | 1078 viste | Monopoli Partiti-D'opposizione Parcheggi-A-Pagamento

E' stato organizzato dai partiti d'opposizione e si svolgerà presso la sala parrocchiale del Carmine alle ore 19.00

“No alla tassa blu”  è il tema dell’incontro con i cittadini che si terrà oggi presso la Sala del Carmine, alle ore 19. 00, promosso dai partiti consiliari  d’opposizione,  Barletta, Comes, Indiveri, Papio, Pennetti,  Sorino, Suma. L’imminente attivazione dei parcheggi a pagamento in città, previsto per il primo aprile, sarà accompagnata da disagi, incongruenze e ingiustizie, dicono in coro i rappresentanti di minoranza. “ L’Amministrazione Romani-Campanelli è responsabile di tale disastrosa e improvvisata tassa ai cittadini”.

Per questo motivo, i consiglieri d’ opposizione, , hanno inteso organizzare l’incontro per ascoltare i pareri dei cittadini e per illustrare le loro proposte. Le minoranze peraltro si sono rese promotrici della richiesta di una petizione popolare  e della richiesta di un consiglio comunale monotematico, presentata e protocollata in data 23 marzo scorso. “Chi sbaglia paga- dicono le opposizioni - Abbiano il coraggio e la coerenza di chiedere scusa alla città. Chi è stato responsabile di tale situazione SI DIMETTA, perché chi è incapace va rimosso dal ruolo che ricopre, è un pericolo e un danno alla comunità di onesti cittadini, offesi e imbrogliati. Quindi si dimetta il Sindaco, si dimetta l’Assessore Campanelli, si dimetta il Comandante della Polizia Urbana. Restituiamo dignità alla città e rispetto ai cittadini”.

I consiglieri, conclude la nota, a nome della città “ pretenderanno qualità  e rispetto da quest’ incapace amministrazione”. 


Aggiornamenti e notizie