Monopoli- Giovani Democratici: La politica ai tempi del Covid-19

Autore Redazione Canale 7 | ven, 03 apr 2020 12:26 | 1249 viste | Giovni-Democratici Monopoli Incontro Politica

Incontro ( via Skype) con l’On. Ubaldo Pagano, lunedì 6 aprile alle 18.00 .

MONOPOLI - Nel tempo in cui ci viene chiesto di rimanere a casa e ci viene imposto di non uscire al fine di bloccare il contagio, i Giovani Democratici non si fermano.
Alla responsabilità di evitare i contatti con l’esterno si affianca la responsabilità di conoscere il problema che ci circonda, di approfondirlo in tutte le sue sfaccettature.

Lunedì 6 aprile alle ore 18 incontreremo, sulla piattaforma Skype, l’onorevole Ubaldo Pagano con il quale analizzeremo gli effetti che il Covid-19 sta avendo sulla società sul piano sanitario, politico ed economico.
Debellato il virus servirà ricostruire il tessuto sociale della nostra nazione, superando ogni difficoltà e ostacolo grazie al sostegno di tutte le forze politiche che ora come non mai devono dimostrarsi unite e pronte.

Come Giovani Democratici sentiamo il dovere di dare il nostro contributo in questo periodo così travagliato dando la possibilità a tutti di potersi confrontare su notizie vere e attendibili.

Ci incontreremo come sempre abbiamo fatto ma lo faremo in videoconferenza, mettendo alla prova la tecnologia del nostro tempo ma consapevoli dell’importanza e della bellezza del contatto umano che in questa fase ci sta mancando tanto.

“Rimaniamo distanti oggi, per riabbracciarci più forte domani”

Aggiornamenti e notizie