Monopoli - Emanuel Caserio protagonista della docuserie per il turismo

Autore Redazione Canale 7 | mar, 18 mag 2021 18:24 | 1556 viste | Monopoli Turismo Attualità

Iniziate le riprese del progetto di promozione dell’Assessorato al Turismo. 

Sono iniziate a Monopoli le riprese della nuova docuserie, fortemente voluta dall'Assessorato al Turismo nell’ambito di un progetto straordinario di promozione turistica volto a valorizzare la Città di Monopoli in tutte le sue peculiarità più attrattive (costa, patrimonio e luoghi di cultura, centro storico, campagna e tradizioni).

Protagonista della docuserie, realizzata dalla Traipler srl, è il giovane attore Emanuel Caserio, noto al pubblico per il personaggio di Salvatore Amato nella soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio registra oltre due milioni di telespettatori  “Il Paradiso delle Signore“. Saranno girati 5 episodi da 180 secondi che nelle prossime settimane saranno diffuse attraverso diversi canali di comunicazione.

«Monopoli guarda al futuro ed alla ripresa e per questo non si ferma. Con questo progetto, nel quale abbiamo creduto sin da subito e condiviso con gli operatori del settore, puntiamo ad attrarre un target anche e soprattutto straniero, contribuendo ad alzare il livello qualitativo dei visitatori», afferma l’Assessore al Turismo Cristian Iaia.

Aggiornamenti e notizie