Monopoli - Consiglieri e Giunta comunale pro AmoPuglia

Autore Redazione Canale 7 | gio, 19 mar 2020 12:05 | 1304 viste | Monopoli Consiglio-Comunale Giunta-Comunale Amopuglia Coronavirus Attualità

Nell'ambito dell'emergenza Coronavirus consiglieri e assessori di Monopoli invitano alla solidarietà pro AmoPuglia.

In un momento difficile e straordinario come quello che l’Italia sta vivendo è necessario dimostrare una concreta sensibilità istituzionale verso le richieste urgenti che giungono soprattutto dal mondo del volontariato e dall’associazionismo, da tutte quelle realtà impegnate in prima linea per dare assistenza alle fasce deboli della popolazione.

In questi giorni l’Associazione “AmoPuglia - di Monopoli” ha lanciato un appello per aiuti economici, per proseguire nell’assistenza domiciliare, con la massima professionalità e competenza, e per mettere in atto tutte le prescrizioni di contenimento del contagio.

Ed è per questo che abbiamo raccolto l’appello, affinché si continui a prestare massima attenzione ai malati oncologici.

Ognuno di noi ha fatto la sua parte, ma vogliamo fare di più: lanciare un invito all’intera comunità a donare quel che può attraverso un versamento all’Associazione AmoPuglia - Monopoli (IBAN – IT19M0702741570000000503440)

Speriamo ardentemente che il nostro invito sia raccolto da tutti i monopolitani, che già stanno dimostrando in questi giorni grande sensibilità e generosità.

Infine, vogliamo, ancora una volta, invitare tutti ad evitare di uscire di casa se non è necessario: RESTIAMO A CASA, facciamolo per proteggerci e per proteggere chi è più vulnerabile.

I Consiglieri Comunali e la Giunta del Comune di Monopoli

Aggiornamenti e notizie