Monopoli: Autorizzazioni per struttura ricettiva e un cinema multisala

Autore Redazione Canale 7 | mer, 07 giu 2017 | 895 viste | Monopoli Comune-Monopoli Sportello-Attività-Produttive

Rilasciate nei giorni scorsi dallo Sportello Unico Attività Produttive

( Da comunicato) - Due importanti autorizzazioni sono state rilasciate nell’ultima settimana dal Comune di Monopoli che consentiranno uno sviluppo dell’economia locale anche in termini di posti di lavoro che ricadranno sul territorio.
Con determina dirigenziale n. 582 del 31 maggio è stata autorizzata la ditta Getur Levante srl alla ristrutturazione, manutenzione straordinaria con modifiche interne ed esterne, e alla realizzazione di un portico coperto e riserva idrica dell’Hotel Villaggio Torre Cintola in località Capitolo a Monopoli. Tale intervento consentirà di destinare l’Hotel Villaggio Torre Cintola a struttura ricettiva, villaggio-albergo rispondente ai requisiti normativi richiesti per la categoria “4 stelle” secondo classificazione che verrà determinata dalla Città di Metropolitana di Bari (ex Provincia). Inoltre, è stata autorizzata l’installazione di strutture amovibili connesse alla balneazione.
In data 5 giugno (prot. n. 30462) sono stati rilasciati l’autorizzazione all’esercizio cinematografico e l’atto unico per la costruzione di una multisala cinematografica nella zona industriale in via Baione presentato dalla Magic Light Beam srl.
L'Amministrazione Comunale ringrazia l’ottimo lavoro compiuto dal Suap (Sportello Unico Attività Produttive) che ha istruito le pratiche, rilasciando le autorizzazioni. Si ringrazia altresì i due imprenditori che, riconoscendo il ruolo centrale di Monopoli nel sud-est barese, hanno voluto investire in città, dotandola di due importanti infrastrutture che rappresenteranno un ulteriore volano per il territorio.


Aggiornamenti e notizie