Mola di Bari: cartellone natalizio 2018

Autore Redazione Canale 7 | lun, 17 dic 2018 11:48 | 1633 viste | Mola-Di-Bari Amministrazione-Comunale Natale-2018 Programma Attualità

In corso il programma natalizio di Mola di Bari. Tanti appuntamenti fino al 6 gennaio nella filosofia della valorizzazione delle tradizioni locali, soprattutto il pesce e l’enogastronomia locale.


E’ in corso il programma natalizio del comune di Mola di Bari, promosso dalla pubblica Amministrazione con la collaborazione delle associazioni socio-culturali e di categoria nonché delle attività produttive.E’ un natale ricco di sorprese, ricco di luci con le strade animate da concerti, spettacoli, mercatini enogastronomici e di artigianato locale nonché offrirà l’occasione di usufruire di visite guidate gratuite.


Ringrazio una ad una le associazioni socio-culturali e di categorie- dice l'assessore alla Cultura, Turismo e Marketing Territoriale Avv. Lucia Parchitelli per aver colto con proficua dedizione lo spirito di Co-progettazione e Condivisione che l’Amministrazione ha fortemente voluto per l’appuntamento del Natale Molese.

L’appuntamento natalizio è espressione non solo della volontà di vivere e gioire dell’atmosfera e della magia del Natale , ma rappresenta una grande opportunità finalizzata all’avvio di un percorso di rivalutazione e potenziamento dell’offerta turistica e culturale molese capace di attrarre un numero crescente di turisti.

 

Mola di Bari è pronta ad accogliere con grande entusiasmo- afferma il Sindaco di Mola di Bari Dott. Giuseppe Colonna, il più atteso periodo dell’anno.

Il Natale Molese rappresenta una grande occasione per dimostrare come la condivisione e la progettazione siano strumenti indispensabili per una comunità che vuole crescere.

Grazie al grande contributo delle associazioni socio-culturali e di categoria, Mola si riappropria del suo patrimonio artistico e culturale, dei propri spazi e delle sue tradizioni enogastronomiche per immergersi nell’incantevole atmosfera natalizia.

 

 

Aggiornamenti e notizie