La terza edizione di "Wedding Factory. Matrimoni non convenzionali"

Autore Redazione Canale 7 | gio, 10 ott 2019 18:25 | 1597 viste | Monopoli Wedding-Factory Castello Matrimoni Nozze Bufano Sposi

Un pomeriggio dedicato alle nozze. Domenica 13 ottobre 2019 – Castello Carlo V, Monopoli (BA)

Sala delle Armi (piano terra) dalle 16.30 alle 21.30

 

MONOPOLI - “Wedding Factory. Matrimoni non convenzionali” è un Open Day dedicato agli Sposi dove i presenti hanno la possibilità di conoscere professionisti del mondo del wedding ed entrare in contatto con loro. Il “nome” dell’iniziativa, alla sua terza edizione, è, non a caso, “Wedding Factory”. La traduzione letteraria è “fabbrica di nozze” e l’evento vuole rappresentare proprio questo: un luogo dove conoscere le nuove tendenze per le nozze 2020/21/22 e poter avere un quadro completo di quello che serve a rendere indimenticabile il “Giorno dei Giorni”. La location del “Wedding Factory” è la Sala delle Armi (piano terra) del Castello Carlo V a Monopoli (BA). Un luogo storico ed elegante, già teatro di diversi matrimoni civili. La manifestazione si svolgerà domenica 13 ottobre 2019 dalle 16.30 alle 21.30.

Alle prime 100 coppie che si registreranno all’evento sarà donata una “Wedding Bag” con gadget e sconti. Saranno presenti professionisti del mondo del Wedding, uno per settore. La manifestazione, ideata e organizzata dall’agenzia monopolitana di wedding planner, Bufano Dream Planners, di Valentina e Roberta Bufano, ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Monopoli.

Aggiornamenti e notizie