Incidente sulla complanare Putta a Monopoli: operate nella notte le due ferite

Autore Redazione Canale 7 | mer, 21 giu 2017 | 7133 viste | Incidente Putta Sala-Operatoria Yaris Monopoli

La 58enne alla guida della Toyota Yaris ha riportato fratture un forte trauma cranico mentre la bambina una frattura al femore

MONOPOLI - Sono state operate nella tarda serata di ieri (martedì 20 giugno) le due persone coinvolte nell'incidente stradale avvenuto sulla strada comunale Putta in territorio di Monopoli. Ad essere coinvolte nonna e nipote (e non mamma e figlia come inizialmente era stato detto) rispettivamente di 58 e 8 anni. La 58enne, per cause tutte da capire, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris e dopo essere uscita di strada si è schiantata su di un albero. Arduo il compito dei soccorritori per estrarre le ferite dalle lamiere. 


Alla fine nonna e nipote sono state portate al Policlinico di Bari dove sono state sottoposte entrambe ad intervento chirurgico. La prima, in codice rosso, ha riportato diverse fratture e un forte trauma cranico mentre la bambina si è fratturata un femore. Saranno i rilievi effettuati dalla Polizia municipale ed eventualmente i testimoni a fare chiarezza sulla dinamica del sinistro.

Aggiornamenti e notizie