Inaugurazione del Teatro Radar in diretta televisiva e streaming (ore 21.00) su Canale7

Autore Redazione Canale 7 | mer, 07 mar 2018 12:26 | 3068 viste | Monopoli Radar Amminsitrazione-Comunale Canale7

Stasera a Monopoli dalle ore 21 in diretta su Canale 7.


(Da comunicato) - Sarà trasmessa in diretta televisiva e in diretta streaming a partire dalle ore 21 la serata inaugurale del Teatro-Cinema-Auditorium “Radar” che il prossimo 7 marzo riapre al pubblico dopo 33 anni.

 

La serata inaugurale “Cera una volta una storia… La nostra…” sarà affidata al concerto dell’Ensemble d’archi a cura del Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli.

 

L’ingresso su invito sarà destinato alle istituzioni (rappresentanti del Miur, della Regione Puglia, del Comune di Monopoli, del Conservatorio, delle Forze dell’Ordine, Istituzioni Scolastiche, associazioni culturali e a tutti coloro che hanno collaborato nel lungo percorso per la riqualificazione).

 

Dal giorno successivo fino al 18 marzo sono previsti una serie di appuntamenti (gratuiti e a pagamento).

 

Per acquisto biglietti: Infopoint Turistico sito in via Garibaldi 8 (telefono 080 41 402 64 e e-mail info.monopoli@viaggiareinpuglia.it) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle 19; oppure su internet sul sito www.apuliaticket.it; o, infine, presso il Radar tutti i giorni a partire dalle ore 20.

 

Visite guidate con ingresso gratuito su prenotazione sabato 17 marzo e domenica 18 marzo. Visite guidate pomeridiane con ingresso gratuito su prenotazione mercoledì 14 marzo e giovedì 15 marzo. 


Aggiornamenti e notizie