Grotte di Castellana, primo trimestre in crescita: +25,4%

Autore Redazione Canale 7 | mer, 04 apr 2018 12:45 | 1890 viste | Castellana-Grotte Grotte-Di-Castellana-Srl Attualità

Successo di ingressi nel weekend di Pasqua

Ai già positivissimi dati del primo trimestre del 2018, si aggiungono i 6957 ingressi del weekend di Pasqua (da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile). Nel primo vero appuntamento turistico della stagione, si registra una crescita del 4% di ingressi alle grotte di Castellana rispetto al fine settimana di Pasqua dello scorso anno.

Ben più consistente, inoltre, è stata la presenza in area grotte con “Il Parco dei Bambini”, spazio dedicato ai bambini con area gonfiabili e strutture ludiche attivo fino al prossimo 20 maggio 2018, aperto ogni giorno dalle ore 8,30 alle ore 20, che ha attirato a piazzale Anelli un notevole flusso di visitatori e utenti, anche locali.

“La perfetta organizzazione della giornata di Pasquetta - ha commentato il presidente Casulli - è da ascrivere nei meriti ai collaboratori della Grotte di Castellana srl, ai rappresentanti della Polizia Municipale, ai volontari delle associazioni Avpa e Anpana, agli organizzatori de Il Parco dei Bambini ma anche ai tantissimi esercenti dell’area grotte: tutti hanno mostrato grande senso di accoglienza, disponibilità e massima collaborazione”.

 


Aggiornamenti e notizie