Giovinazzo (BA): arrestati un pusher e un giovane per furto

Autore Redazione Canale 7 | gio, 20 set 2018 12:11 | 1484 viste | Giovinazzo Carabineri Droga Furto Cronaca

Durante controlli straordinari dei Carabinieri arrestati in flagranza un pusher per droga ed un 29enne per furto su autovettura.

 

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Giovinazzo  hanno intensificato il controllo sul territorio, disponendo una serie di servizi perlustrativi volti a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio e l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, a Giovinazzo, i militari hanno identificato e controllato alcuni giovani che si stavano intrattenendo nelle strade del centro, notando uno strano andirivieni in una piccola via. All’esito delle verifiche, veniva individuato ed arrestato un giovane 25enne, trovato in possesso di 10 dosi di marijuana per complessivi 30 grammi, detenute ai fini di spaccio. Su disposizione della competente A.G. il 25enne veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. 

Nell’ambito degli stessi controlli, durante la nottata, un’altra pattuglia, sempre a Giovinazzo,  sorprendeva un 29enne mentre stava armeggiando  all’interno di una macchina in sosta, tentando di rubare l’impianto stereo. Inutile il tentativo di fuga da parte del 29enne che veniva prontamente bloccato dai militari operanti. Per il 29enne scattavano così le manette per furto aggravato  e, su disposizione della competente A.G., veniva  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La refurtiva asportata è stata restituita al legittimo proprietario.

Aggiornamenti e notizie