32enne nigeriana denunciata dai Carabinieri nel brindisino.
I carabinieri di Francavilla Fontana nel brindisino hanno denunciato una 32enne di origine nigeriana per interruzione volontaria di gravidanza entro 12 settimane di gestazione senza aver fatto ricorso a una struttura sanitaria. La donna ha assunto un farmaco non meglio precisato, ma è poi stata colta da un'emorragia nella sua abitazione di San Vito dei Normanni, quindi ha chiamato il 118, mentendo sulla sua età. I sanitari hanno però capito il motivo dell'emorragia e gli accertamenti hanno confermato che la donna era incinta e si era volontariamente provocata l'aborto, senza spiegare da dove avesse preso il farmaco.
Tasso di positività in risalita, 9,08%, rispetto all'8,51% di una settimana fa. Calano i ricoveri.
Dad prolungata di altre due settimane. Il sindaco Francesco Zaccaria: “Dobbiamo fare tutto quello che possiamo per arrestare l’ascesa della curva”.
Il progetto di sistemazione idraulica tra i beneficiari del Ministero dell’Interno. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Angela Pennetti.
La consegna è avvenuta oggi a Palazzo di Città.
E' la nuova ordinanza del governatore della Puglia dopo la sospensiva del Tar.
Dal suo profilo Facebook il governatore si dice pronto a ritoccare l'ordinanza sulla scuola sospesa dal Tar.
Comunicati aspri di Fratelli d'Italia fiirma di Fitto e Gemmato.
Secondo il Tar appare contraddittorio nelle sue motivazioni e non coerente con la classificazione della Puglia in zona gialla.