Due incendi in poche ore a Monopoli

Autore Redazione Canale 7 | lun, 18 feb 2019 11:57 | 3377 viste | Monopoli Incendio Vigili-Del-Fuoco Carabinieri Polizia

A fuoco un'auto e un lido al Capitolo

MONOPOLI - Mattinata di inteso lavoro, quella odierna (lunedì 18 febbraio) per i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano sul territorio di Monopoli. Un’autobotte è prima intervenuta all’interno della villa di un noto imprenditore dove, per autocombustione, è andata a fuoco una Fiat Croma. Da segnalare in questo caso anche l’intervento di una pattuglia del commissariato di Monopoli i cui agenti hanno provveduto ad arginare le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. L’auto è comunque andata distrutta ma non si registrano ulteriori danni.


Mentre erano intenti ai rilievi di questo primo intervento gli stessi vigili del fuoco sono stati chiamati su un secondo incendio, questa volta al Capitolo, presso Lido Trappeto. A fuoco un pannello divisorio posto proprio all’ingresso della struttura a copertura dei bagni. In questo caso, però, i vigili del fuoco, sollecitati anche dai carabinieri della Compagnia di Monopoli intervenuti sul posto, hanno verificato se si fosse trattato di un incendio doloso. Ipotesi al momento non esclusa. Anche in questo caso solo danni materiali ma nessun ferito.

Aggiornamenti e notizie