Detto tra noi: questa sera Tommaso Scatigna

Autore Antonella Leoci | ven, 07 apr 2017 | 802 viste | Detto-Tra-Noi

Alle 21:30 su Canale 7.

“Detto Tra Noi”, l’appuntamento settimanale del venerdì sera sulla nostra rete, torna con un nuovo ospite. Si tratta di un programma pensato per conoscere anche il lato meno pubblico di personaggi noti del panorama pugliese: politici, cantanti, attori, musicisti, imprenditori. Una formula di approfondimento differente. Un’intervista confidenziale caratterizzata da una location informale, spesso in luoghi familiari o privati degli ospiti.

La nuova edizione è in onda ogni venerdì sera alle 21.30. Protagonisti delle scorse puntate la showgirl, ballerina e conduttrice  Rossella Brescia, il consigliere regionale Fabiano Amati che ha raccontato la sua esperienza lavorativa e qualche chicca della sua vita privata, Alessio Giannone in arte “Pinuccio” star del web e inviato di Striscia la notizia e Antonella Genca, nota per la sua comicità e capacità comunicativa.

L’appuntamento oggi invece è con Tommaso Scatigna, politico e sindaco di Locorotondo. Per chi volesse seguirlo in altri orari il programma va in onda in replica anche la domenica alle ore 08.00 e alle ore 14.00 e il mercoledì alle 15.10.

 

 

Aggiornamenti e notizie